Si comunica che per motivi di manutenzione lo Stand di carabina 50 Metri

rimarrà chiuso Martedì 10 e Giovedì 12 Dicembre.

 

La Direzione

 

 

Comunicato per tutti i detentori di Armi (leggere attentamente)

Con il Decreto Legislativo nr. 104 del 10/08/2018, in attuazione di specifica direttiva comunitaria, sono state apportate alcune modifiche alle norme in materia di armi.

Tra le novità, è stato previsto l’obbligo di presentare ogni cinque anni un certificato medico attestante i prescritti requisiti di coloro che detengono le armi, anche in collezione.

Tale certificato medico può essere rilasciato dal settore medico-legale delle ASL, o da un medico militare, della Polizia di Stato o del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco in servizio e da esso dovrà risultare che il soggetto detentore di armi non è affetto da malattie mentali oppure da vizi che ne diminuiscano anche temporaneamente la capacità d’intendere e di volere.

Allegati:
Scarica questo file (comunicato_P.S.pdf)Comunicato154 Downloads

Il Presidente e il Consiglio Direttivo si congratulano con tutti gli Atleti e gli Allenatori del Tiro a Segno Nazionale Velletri

che hanno partecipato ai Campionati Italiani Bologna Luglio 2019


Con risultati eccezionali..


 

 

Si è  concluso con successo il 2° corso di tecniche avanzate di arma corta di primo livello.
L'entusiasmo, l'impegno, e l'attenzione dimostrati dai partecipanti hanno consentito una proficua opera di Formazione da parte del team degli istruttori, professionale e motivato.
Gli ottimi risultati raggiunti dagli allievi al termine del Corso ed i feedback forniti hanno posto il sigillo ad una bella giornata trascorsa insieme.
A breve la calendarizzazione dei prossimi Corsi e di ulteriori attività di Formazione/Addestramento, sempre al centro dei programmi del Consiglio Direttivo.
L'impegno totale  nei confronti dei nostri Soci continua...

Guarda le foto